Il palmo degli otto diagrammi del drago
S1 E4: Dopo aver reclamato con successo la sua identità, la ricerca di Danny per uno scopo viene complicata più che mai quando scopre che i più odiati nemici del suo mentore monaco si nascondono a New York.