The Punisher Tre del mattino
S1, E1: Dopo aver ucciso tutti i criminali coinvolti nell'omicidio della sua famiglia, Frank Castle tiene un profilo basso a New York lavorando in un cantiere edile sotto falso nome. Tuttavia, quando un giovane che lavora al cantiere viene trascinato in una rapina andata storta, Frank si fa avanti per salvarlo.