Il Punitore
Questa storia di vendetta e redenzione estremamente cruda vede Thomas Jane nei panni di Frank Castle, che sotto le mentite spoglie del giustiziere denominato Il Punitore porta sul grande schermo uno dei personaggi più amati dei fumetti Marvel. L'ex agente Delta Force e ora agente speciale dell'FBI deve lasciarsi alle spalle la sua vita violenta quando un'operazione va storta e il figlio di un uomo d'affari molto importante, Howard Saint (John Travolta), viene ucciso. Saint si vendica uccidendo la famiglia di Castle e spinge così quest'ultimo a un'estenuante battaglia contro i suoi sicari. Da quel momento in poi, nei panni de Il Punitore dovrà garantire giustizia alla povera gente, riscuotendo dai cattivi. Laura Harring interpreta la vendicativa moglie di Howard Saint, mentre Rebecca Romijn-Stamos è una donna dal passato burrascoso.