Sin City
Basato sulla famosa serie di graphic novels di Frank Miller, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono un cast fenomenale nel cult movie dell’anno! Bruce Willis è Hartigan, un poliziotto con la missione di proteggere una spogliarellista, Nancy (Jessica Alba); Mickey Rourke è Marv, un solitario emarginato che promette di vendicare la morte del suo unico grande amore; e Clive Owen è Dwight, l’amante clandestino di Shellie (Brittany Murphy), che passa le notti proteggendo Gail (Rosario Dawson) e le ragazze di Old Town da Jackie (Benicio Del Toro), un duro con un’insana inclinazione alla violenza.