Daredevil: Rinascita Official Podcast
La bilancia e la spada
Charlie Cox torna al podcast per sedersi con Nikki M. James e immergersi nell'Episodio 3.
Wilson Bethel, aka Bullseye, e lo showrunner Dario Scardapane parlano del memorabile Episodio 4.
Ayelet Zurer conversa con EP Sana Amanat e rimettono insieme i pezzi dell'Episodio 5.