Paradise: Official Podcast
L'attrice, superfan e parte della famiglia Ryan Michelle Bathé chiacchiera con il cast e la troupe che hanno dato vita all'ammaliante seconda stagione, dalle più grandi star come suo marito Sterling K. Brown al creatore Dan Fogelman e non solo.
Bentornati a Paradise
Siamo finalmente tornati a Paradise! Ryan e Julianne Nicholson parlano della nuova fase di Sinatra. Poi, Jon Beavers svela le mille sfaccettature di Billy, mentre Charlie Evans e Aliyah Mastin raccontano la ribellione e il rapporto tra Jeremy e Presley.