S1, E1: Prue e Piper Halliwell si trasferiscono nella villa vittoriana della nonna sulle colline di San Francisco. Quando la sorella minore e pecora nera, Phoebe, va a vivere con loro, scoprono di essere le discendenti di un'antica profezia Wicca.