S1, E1: Momo crede nei fantasmi, ma non negli alieni. Okarun crede negli alieni, ma non nei fantasmi. Nel tentativo di dimostrare a vicenda che si sbagliano, apprendono la scioccante verità che sia gli alieni che i fantasmi esistono davvero e vogliono prenderli.