Colpi proibiti
Tori deve difendersi dopo che Jade afferma che Tori l'abbia ferita in un esercizio di combattimento. Nel frattempo, Trina deve respingere le avance di Robbie il quale pensava che il loro bacio sul palco significasse qualcosa.