Victorious
Tori Vega non frequenta una scuola come tutte le altre. Lei va alla Hollywood Arts, la scuola per giovani talenti dove i ragazzi studiano per diventare attori, cantanti e ballerini.
Dopo che Tori ha sostituito la sorella malata, le viene chiesto di iscriversi a un importante liceo artistico. Ma una volta lì, Tori fatica ad adattarsi.
La scena dell'uccello
Tori fa di tutto per recitare al meglio un monologo alla Hollywood Arts nella classe di Sikowitz. Nel frattempo, André e Robbie si uniscono a un corso di danza classica per conoscere nuove ragazze, ma hanno risultati disastrosi.
Tori deve difendersi dopo che Jade afferma che Tori l'abbia ferita in un esercizio di combattimento. Nel frattempo, Trina deve respingere le avance di Robbie il quale pensava che il loro bacio sul palco significasse qualcosa.
Tori fatica a trovare il regalo di compleanno perfetto per Trina, poi decide di scriverle una canzone. Trina se la rivende e fa infuriare Tori.
Jade ha scaricato Beck, ma se ne pente e recluta Tori per aiutarlo a riconquistarlo. Nel frattempo, Trina mette su uno one-woman show e dice a Robbie che è meglio che le dia una buona recensione o saranno guai.
Tori ottiene il ruolo di protagonista in un importante musical, ma impazzisce quando qualcosa va storto con il trucco per l'evento e la sera dello spettacolo lei sembra uno zombie.