A casa dei Loud
Cacciatore di spettri / Il messaggio
Lincoln vuole vedere la puntata del suo programma preferito ma deve distrarre tutte le sorelle per arrivare prima al televisore. / Lincoln si vendica mandando a Lori un messaggio al telefono in cui le urla di essere la peggior sorella del mondo.
La professoressa Johnson affida a Lincoln il compito di prendersi cura di una tarantola. / Lincoln pero', convinto che il suo compito sia il peggiore tra tutti, decide di non lavorare finché qualcuno non scambierà il compito con il suo.
I Loud decidono di fare una gita con la monovolume ereditata dal bisnonno. / Lincoln cerca di dimostrare di essere abbastanza maturo per cenare al tavolo degli adulti, allontanandosi dal tavolo dei bambini.