I Greens in città
Cricket Green, un ragazzino di dieci anni ingegnoso e ottimista, lascia la campagna per stabilirsi con la famiglia in una grande città, ma fa fatica a sentirsi veramente a proprio agio in questo nuovo ambiente.
Bill porta la nonna dal dottore lasciando a Tilly la responsabilità di badare a Cricket. Cricket scopre che Bill non ha mai realizzato il sogno di diventare ginnasta.
Quando Yaya si schianta contro un'auto della polizia parcheggiata, perde la patente e la fiducia in se stessa. Cricket Green odia gli orsi.
Remy salta le lezioni di violino per giocare con Cricket. Bill porta la famiglia a fare un ritratto dal fotografo con l'inganno.