Primos
Tater è un'eccentrica bambina di 10 anni con grandi sogni e un qualcosa in più che non conosce. Quando i suoi 12 cugini vanno a trovarla per l'estate, la aiutano a scoprire di cosa si tratta.
L'estate del Quehaceres; L'estate della Muñeca
I piani di Tater vengono rovinati dall'insistenza di sua madre affinché si comporti come una Humphrey responsabile per i suoi cugini. Tater scopre il repellente perfetto per i cugini nella spaventosa bambola di Lotlot.
Tater cerca di instaurare un legame con Bud trovandogli il regalo perfetto per la festa del papà. Tater cerca di conquistare la natura selvaggia, ovvero il suo cortile.
Tater è emozionata per l'apparizione del suo primo brufolo. Più tardi, Tater ammira la sua straordinaria cugina Lita mentre svolge i suoi tre lavori.
L'angolo di Tater è invaso dai cugini, così Tater cerca un rifugio tutto suo. Nachito trasferisce la sua ammirazione da Big Nacho a Tater.