Primos L'estate di Tater; L'estate dei Primos
S1, E1: I piani di Tater per un'estate di cambiamenti sono ostacolati dall'arrivo dei suoi cugini. Tater cerca di proteggere la sua camera proponendo un accordo contrattuale.