I Casagrande
Skate Mania / Una giornata da cani
Ronnie Anne scopre che suo zio Carlos ha come lei la passione per lo skateboard e che in passato è stato un grande acrobata. Ronnie Anne e Sid si inventano dog sitter per poter guadagnare qualche soldo.
Halloween in città / Il ritorno di Froggy
Per la sera di Halloween Ronnie Anne e Sid sono invitate a una festa, che si svolge a casa di ragazzi più grandi. È il 2 novembre, giorno della commemorazione dei morti, ricorrenza molto importante per i messicani.
Ronnie Anne e la sua amica Sid vorrebbero frequentare lo stesso corso doposcuola per non separarsi. Maria promette a Ronnie Anne di trascorrere con lei il suo giorno di riposo, ma dei contrattempi lo impediscono.
I Casagrande scoprono un camioncino che fa i tamales più buoni del mondo e non riescono a resistere alla tentazione. Abuela crede molto negli oroscopi di Ernesto Estrella, che predice al segno di Ronnie Anne un amore.
Come ogni anno, i Casagrandes decidono di assistere a uno spettacolo dei pirati per festeggiare tutti insieme il Giorno della Famiglia. Ronnie Anne e la sua amica Sid trovano un portamonete nel negozio di famiglia.