I Fantasmi di Casa Hathaway
Michelle Hathaway e le sue due figlie, Taylor e Frankie, lasciano New York e si trasferiscono a New Orleans e scoprono che la loro nuova casa è già occupata da una famiglia di fantasmi.
Michelle distrugge il progetto del sistema solare costruito dalla figlia Taylor con cui la stessa si prefiggeva di vincere il primo premio della mostra di scienze.
Ray e Michelle hanno problemi con la litigiosità dei rispettivi figli. Decidono di scambiarseli per un giorno.
Miles si propone di fare il babysitter di Frankie e Louie quando Michelle deve assentarsi, ma nonostante il suo impegno, riesce con fatica a farsi rispettare dai due bambini.