Gustavo costringe Logan, Carlos, Kendall e James a frequentare la scuola della Roque, ma i 4 ragazzi non voglio assolutamente farlo, poiché vorrebbero frequentare la scuola del Palm Woods.
Secondo Gustavo e Griffin, alla band manca qualcosa: il 'cattivo ragazzo', cioè il leader del gruppo, la rockstar scontrosa e dal pessimo carattere.