Drake & Josh
Josh e Drake decidono collaborare ad un progetto per la scuola e realizzare un video musicale. Drake vuole che partecipi anche la sua nuova ragazza che però sembra un po' troppo interessata a Josh.
Josh ha una cotta per una sua compagna, Kathy, ma quando deve rivolgerle la parola balbetta e dice tante assurdità. Drake decide di aiutarlo, ma Josh racconta una bugia e complica la situazione.
Audrey, Walter e Megan si preparano a partire per il weekend e Drake e Josh già pregustano due giorni di libertà ma i loro sogni vengono infranti quando scoprono che la nonna verrà a stare da loro.