Monster High
Clawdeen Wolf è una ragazza metà umana e metà lupa, ma se nessuno lo deve sapere! Clawdeen frequenta la scuola per mostri Monster high dove incontrerà le sue migliori amiche: Frankie Stein and Draculaura. Ma riuscirà a mantenere il suo segreto?