Just Like Me!
Bites and Berries
Tommy organizza un raduno di vlogger e incontra creativi in gamba come NinaSings e ZoëKnows, oltre a un fan di nome Max. Però, a quanto pare, non tutti si faranno vivi.
Bites and Berries Part 2
L'incontro dei vlogger non è un grande successo, ma almeno tutti hanno l'occasione di mettere in mostra i propri talenti.
Tommy lancia una sfida a Zoë: chi sarà il primo ad arrivare a 20.000 follower. Zoë accetta la sfida e chiede a Nina se vuole partecipare a un rinnovamento sul suo canale.
Tommy ha trovato un foglio con il testo di una canzone d'amore di Nina e pensa che sia dedicata a lui.
Liz ha registrato la canzone di Nina Just Like Me e l'ha pubblicata sul suo canale. Ora i vlogger ce l'hanno con lei.