Camp Lazlo
Camp Lazlo racconta la stramba e felice vita da campeggio di un Bean Scout di nome Lazlo e dei suoi compagni di baracca al Camp Kidney.
Si va a pesca!/Gli scout venogno da Marte
Lumpus va al Lago Leaky a pescare. Le Squirrel Scouts scoprono che i Jelly Beans vengono da un altro pianeta.
Lumpus cerca di far spegnere le luci alla Jelly Cabin. Lazlo aiuta Raj a prepararsi per la prova di nuoto.
Lazlo ha un nuovo migliore amico: una sanguisuga! I Bean Scouts e le Squirrel Scouts risolvono la loro lite per una pozzanghera di fango.