Just Like Me! The Challenge
S1, E3: Tommy lancia una sfida a Zoë: chi sarà il primo ad arrivare a 20.000 follower. Zoë accetta la sfida e chiede a Nina se vuole partecipare a un rinnovamento sul suo canale.