Delegati
S1 E2: In seguito al fallimento di un'importante missione, Boimler è assalito dall'insicurezza quando vede che Mariner dimostra di essere una tipa molto più tosta di lui. Rutherford dà le dimissioni in sala macchine e cerca altre opportunità sulla U.S.S. Cerritos.