Star Trek: Lower Decks
Secondo Contatto
È il primo giorno per la guardiamarina Tendi sulla U.S.S. Cerritos, dove conosce altri membri dell'equipaggio di supporto come i guardiamarina Mariner, Boimler e Rutherford.
Un nuovo protocollo che elimina le "pause tattiche" sfianca l'equipaggio dei ponti inferiori, che è subissato di lavoro. La mancanza di rispetto tra la guardiamarina Mariner e il comandante Ransom arriva al culmine durante una missione di sbarco.
Il capitano Freeman cerca di rifarsi dopo che Mariner le manca di rispetto davanti a tutto l'equipaggio. Nonostante le sue buone intenzioni, Tendi rovina il tentativo di ascesa spirituale di un tenente, che in seguito cerca di aiutare.
Mariner nutre sospetti sulla nuova fidanzata di Boimler. Tendi e Rutherford invidiano l'attrezzatura di un'astronave più grande.
L'adorabile ma impacciato guardiamarina Fletcher rende le cose difficili a Mariner e Boimler. Rutherford mostra a Tendi un programma di allenamento da lui creato per il ponte ologrammi.