Rick and Morty
Rick si trasferisce dalla famiglia di sua figlia e diventa una pessima influenza per suo nipote Morty.
Rick e Morty cercano di venire a capo di un mistero in questo folle episodio in stile M. Night Shyam-alieni!
In questo episodio, Rick aiuta Morty a conquistare la ragazza dei suoi sogni. Dammi il cinque, fratello!