President Curtis
Curtis si scontra con la CIA per un nastro segreto ed è costretto ad affrontare anche i propri segreti.
Triangolo
Il cadavere del mostro di Loch Ness si arena sulla costa. Curtis, Banks e O'Doyle indagano su una prigione segreta nel Triangolo delle Bermuda.
Curtis viene invitato al gala di insediamento della sua ex moglie. Banks e O'Doyle valutano una struttura esterna completamente immersiva.
Dopo aver trovato un'appendice alla ricevuta dell'Acquisto della Louisiana, Curtis deve cercare di mantenere il controllo del territorio.