La serie è atterrata
Fry e Leela consegnano un pacco in un parco divertimenti che si trova sulla luna. C'è del romanticismo tra Bender e la figlia di un agricoltore.
Dopo essere stato sfrattato dagli uffici della Planet Express, Fry va a vivere da Bender, il suo amico robot.
Bender consegna un pacco ad un pianeta abitato esclusivamente da robot e diventa una celebrità. Fry e Leela si trovano in pericolo mortale.