Futurama Pilota spaziale 3000
S1, E1: Dopo un'ibernazione accidentale, Fry si sveglia all'alba dell'anno 3000. Con l'aiuto di due nuovi amici, un robot degenerato di nome Bender e una bellissima aliena con un occhio solo di nome Leela, Fry rintraccia il suo pro-pro-pro-ecc. nipote, il professor Farnsworth, che subito assume il trio a lavorare per il suo servizio di consegne intergalattico, e Fry mette alla prova il suo ruolo di fattorino. Ma questo è un mondo nuovo e Fry è in corsa per l'avventura della sua vita.