Star Trek: Picard
In Star Trek: Picard, Sir Patrick Stewart torna nel leggendario ruolo di Jean-Luc Picard, che ha già interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà il celebre personaggio in un nuovo capitolo della sua vita.
Mappe e leggende
Picard comincia a indagare sul mistero di Dahj e sul significato della sua stessa esistenza per la Federazione.
Completamente ignara della sua natura, Soji continua il suo lavoro e attira l'attenzione del Direttore Esecutivo del Progetto di Ricerca del Cubo Borg.
Il viaggio dell'equipaggio verso Freecloud subisce una deviazione quando Picard ordina di fermarsi sul pianeta Vashti, dove lui e Raffi avevano trasferito dei rifugiati romulani quattordici anni prima.
Picard e l'equipaggio rintracciano Soji nel cubo Borg, costringendo Picard ad affrontare i ricordi dell'essere Locutus; Narek crede di aver trovato un modo per sfruttare in modo sicuro le informazioni di Soji.