Star Trek: Strange New Worlds
Strani nuovi mondi
Primo episodio. Quando uno degli ufficiali di Pike scompare durante una missione segreta per la Flotta, Pike deve interrompere il suo esilio.
Durante una missione di routine su una colonia, la U.S.S. Enterprise viene attaccata da una sconosciuta forza ostile.
Mentre sta conducendo insieme al capitano Pike dei negoziati cruciali con un'insolita specie aliena, Spock riceve una visita personale e la situazione si trasforma in una commedia.