Star Trek: Starfleet Academy
STAR TREK: STARFLEET ACADEMY presenta agil spettatori dei giovani cadetti che si uniscono nel sogno condiviso di speranza e ottimismo. Sotto lo sguardo dei loro istruttori, imparano ciò che serve per diventare ufficiali della Flotta Stellare.
Quando una crisi esistenziale minaccia di cancellare la sua specie, Jay-Den è costretto ad affrontare il passato e il rapporto con la sua eredità culturale. Intanto, Nahla corre contro il tempo per salvare la specie dall'estinzione.