Un virus simile all'afasia installato nei replicatori di cibo di DS9 dai clandestini bajorani contro i loro oppressori rimane latente finché non viene attivato durante una ristrutturazione.
I primi due alieni ad arrivare dal tunnel spaziale sono poco cerimoniosi: uno, definito solo come "Tosk", viene braccato in un rituale sportivo apprezzato sia da lui che dall'inseguitore.