Star Trek: Lower Decks Decreto Temporale
S1, E3: Un nuovo protocollo che elimina le "pause tattiche" sfianca l'equipaggio dei ponti inferiori, che è subissato di lavoro. La mancanza di rispetto tra la guardiamarina Mariner e il comandante Ransom arriva al culmine durante una missione di sbarco.