S1, E4: Il capitano Freeman cerca di rifarsi dopo che Mariner le manca di rispetto davanti a tutto l'equipaggio. Nonostante le sue buone intenzioni, Tendi rovina il tentativo di ascesa spirituale di un tenente, che in seguito cerca di aiutare.