Star Trek: Lower Decks Secondo Contatto
S1, E1: È il primo giorno per la guardiamarina Tendi sulla U.S.S. Cerritos, dove conosce altri membri dell'equipaggio di supporto come i guardiamarina Mariner, Boimler e Rutherford.