Avenue 5
Stavo volando
Un malfunzionamento sulla nave spaziale Avenue 5 costringe il capitano Ryan Clark e il suo equipaggio ad affrontare una crisi.
Iris organizza con Judd un evento per alcuni passeggeri. Ryan e Billie sono frustrati dal fatto che l'equipaggio della plancia non abbia risposte.
Ryan e Billie cercano di trovare la fonte di un incessante bip. Rav fa appello al Presidente per ottenere fondi per il salvataggio.