Derek fa schifo
S2 E3: Angie cade in depressione quando un suo vecchio ex, Derek, appare all'improvviso sulla sua soglia. Lei chiede aiuto a Will e Miggy perché, nonostante i suoi difetti, non riesce a resistere a Derek. Nel frattempo, Douglas e Poppy cercano di organizzare un secondo appuntamento romantico.