Single Parents
Angie e Douglas si impegnano in una competizione per vedere chi riesca tener buono un bambino per una notte. Poppy insegna a Will come sfogare la sua rabbia sul campo da pallavolo.
Will è deluso quando Sophie mostra poco interesse per Halloween e invita un ragazzo a casa. Poppy e le gemelle tentano di convincere Douglas a indossare un costume ridicolo. Angie deve affrontare il proprio capo.
Will ha dei problemi con il pediatra di Angie e Graham, con conseguenze nella somministrazione del vaccino antinfluenzale. Douglas si ammala e, delirando per la febbre, rivela per sbaglio a Rory che gli piace Poppy.