Malcolm: che vita!
Dopo aver protetto se stesso e sua figlia dalla sua famiglia per oltre un decennio, Malcolm viene trascinato di nuovo nella loro orbita quando Hal e Lois esigono la sua presenza alla festa per il loro quarantesimo anniversario.