JD vuole rivivere i bei vecchi tempi e organizza una serata di poker con Turk. Si inasprisce la rivalità tra i tirocinanti di medicina e quelli di chirurgia. Elliot riflette su come affrontare un paziente con una dipendenza dai social media.
Con l'aiuto di Turk, JD si avventura nel mondo degli appuntamenti dopo il divorzio. Elliot dà invece sfogo alla propria creatività per trovare un organo per un anziano a cui è affezionata, mentre i tirocinanti scoprono delle regole non scritte.