Malcolm
Per Malcolm, figlio mediano di una famiglia eccentrica, la vita è ancora più difficile quando viene iscritto in una classe per studenti talentuosi a scuola.
Il vestito rosso
Lois deve agire in modo drastico per scoprire quale dei suoi figli ha rovinato l'abito speciale che ha comprato per la cena di anniversario con Hal.