Di nuovo a casa, Rose
S7 E23: Avendo perso la sua riunione di classe, Rose lascia che Blanche la convinca ad andare a una riunione e far finta di essere una compagna di quella classe. Una volta lì, Dorothy ha un grande successo essendo nominata regina del ballo di fine anno come Cindy Lou Peoples, ma l'entusiasmo svanisce quando Rose crolla e viene portata di corsa per un intervento al cuore.