Di nuovo a casa, Rose
S7 E24: Rose subisce un triplo bypass, e le sue amiche temono per la sua vita. Nel frattempo, la gelosa figlia di Rose, Kirsten, arriva e si rifiuta di vedere oltre la strana soluzione abitativa di sua madre.