Entra nell'arena
S1 E4: Luke guarda indietro al suo passato alla Prigione di Seagate. Durante il suo periodo lì, si avvicina alla psichiatra del carcere, la dott.ssa Reva Conners. E prima che Luke e Reva siano in grado di esporre la corruzione delle guardie carcerarie, Luke viene picchiato brutalmente e viene sottoposto a una procedura sperimentale che ha dei risultati inaspettati.