S1 E1: Da quando ha perso i genitori da piccolo, la vita per Eun Yong è stata dura. Il suo intento è vivere felice con sua sorella Ji-hee e suo nipote Tae-chun. Dopo aver fatto fortuna in Mongolia, Eun Yong torna in Corea per proteggere le persone che ama.