Payback: Money and Power
Eun Yong, affarista e capitalista influente, dopo aver vissuto in solitaria in Mongolia, torna in Corea quando suo nipote Tae-chun e la figlia della sua ex benefattrice, Joon-gyeong, gli chiedono aiuto. Si prepara a una guerra contro i poteri corrotti per proteggere la sua famiglia e vendicare la morte di una cara amica, ma il binomio denaro sporco e potere è più forte di quanto immagina.