Vivant
Nogi, impiegato della Marubishi, si reca nella Repubblica di Balka per recuperare 90 milioni di dollari. Presto si ritroverà nei guai fino al collo.
Chinggis e il Ministro degli Esteri chiedono all'ambasciata giapponese la consegna di Nogi e Kaoru. Nozaki scopre cosa significa "vivant".
Nogi cerca Kaoru nel deserto, dopo aver appreso della sua scomparsa. Più tardi, il suo superiore lo accusa di appropriazione indebita di fondi.
Nozaki e la polizia si precipitano a casa di Ohta, ma lei non c'è. Dopo il sequestro degli effetti personali, viene fatta una scoperta shock.
Gli interrogativi sulla morte di Yamamoto spingono Nozaki a indagare su Nogi. Intanto, quest'ultimo discute del prossimo obiettivo a un incontro.
Nogi desidera incontrare Beki Noghon, leader di Tent e suo presunto padre. Poi, discute della sua vita e delle sue motivazioni con il suo alter ego.