Il Giorno del Rapimento
Myeong-jun deve rapire Ro-hee per pagare le spese ospedaliere della figlia. Mentre sta per farlo, sviene davanti alla sua auto quella che si rivela essere Ro-hee. Lei non ricorda nulla e Myeong-jun le dice di essere suo padre e cerca di contattare i genitori per il riscatto, ma non ci riesce. Fuori casa loro, vede i loro corpi venire portati via e se ne va. Ro-hee si insospettisce di Myeong-jun.