Il voto della morte
Inizia un referendum sulla pena di morte per i criminali. La pena di morte sarà eseguita come votato e inizierà un'indagine da parte della Divisione Investigazioni Speciali.
Inizia il secondo Voto della Morte. La polizia lotta per fermare la pena di morte di Gaetal. Esplode l'auto contenente la seconda vittima e Mu-chan.
Seok-joo si unisce alla polizia la mattina del Voto della Morte. La polizia viene inviata per salvare il Capitano Oh, che è stato designato come vittima, e sono un passo più vicini a scoprire l'identità di Gaetal.
Joo Hyun e Seok-joo inseguono la persona sospettata. Mu-chan affronta Jin-wook, che ha cercato di uccidere il Capitano Oh. La polizia annuncia di aver arrestato Gaetal e ne viene rivelata la sua vera identità.