The Manipulated
Taejoong, un semplice fattorino che sogna di aprire una caffetteria, vede la sua vita sconvolta quando viene arrestato per omicidio. La sua ragazza, il fratello e gli amici cercano disperatamente prove per scagionarlo.
Ingiustamente imprigionato, Taejoong sopporta una vita brutale in prigione, dove la situazione peggiora rapidamente. Dopo aver perso ogni speranza, inizia a trovare di nuovo ispirazione, finché un nuovo detenuto non gli rivela una verità.
Yohan, CEO di una potente azienda di dati, riceve una chiamata preoccupante. Nel frattempo, Taejoong si imbarca in una nuova pericolosa missione, pianificando meticolosamente ogni passo.
Taejoong pianifica meticolosamente la sua fuga nonostante le continue molestie. Superando gli ostacoli, il suo piano inizia a prendere forma, ma emergono una serie di sfide inaspettate.